domenica 5 giugno 2011

E’ subito oro per i lottatori del "Gruppo Lottatori Livornesi"


Si e’ svolto sabato 04.06.2011 a Trieste, presso il palazzetto dello sport “Azzurri d’Italia”, il torneo Internazionale 8° MEMORIAL  SAVRON dove i lottatori della neo società Gruppo Lottatori Livornesi, al debutto agonistico,  hanno sbaragliato tutti gli avversari .
Il Gruppo Lottatori Livornesi ha partecipato con tre atleti.
Dario corso al rientro dopo un periodo di inattività ha confermato di essere ancora competitivo sbarazzandosi di tutti gli avversari e  vincendo la medaglia d’oro nei 96kg della classe Master.
Igor Nencioni ha confermato la sua classe vincendo la medaglia d’oro  gareggiando, per dovere di squadra, nella  categoria dei 120 kg della classe Senior; in finale, dopo un incontro molto combattuto,  ha avuto la superiorità sul rumeno Turgay.
Una nota particolare va fatta per  Massimiliano Braschi (attualmente sempre in forza al Popeye ); lontano dalle gare da qualche anno ha dimostrato una grande determinazione e sicurezza dei propri mezzi vincendo la categoria 96kg della classe Senior  battendo in finale l’ostico triestino Corazza.
Nella foto da sx Mauro Puccini, Dario Corso, Igor Nencioni e Massimiliano Braschi



I risultati ottenuti  danno conferma della qualità  degli allenamenti svolti dal Gruppo Lottatori Livornesi  presso la palestra SPORT COMBAT di via Firenze, dove gli allenatori Mauro Puccini, Antonio La Bruna e Igor Nencioni,  con molta passione svolgono corsi di Lotta Olimpica maschile e femminile per bambini, ragazzi e adulti, agonisti e amatori, cercando di far crescere sempre di più la lotta olimpica nella nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento